giovedì 22 marzo 2012

Insieme per Senigallia di Massimo Marcellini rappresenterà l'UDC in Consiglio Comunale

Insieme per Senigallia ha deciso di accogliere l'invito, lanciato tre mesi fa dall'UdC, di rappresentare in Consiglio Comunale l'UDC stesso tramite il proprio rappresentato in consiglio Massimo Marcellini. "Le due liste civiche (Insieme per Senigallia e Progetto Giovani - ndr) sono state un'esperienza bellissima, specie per i giovani, perché non è facile esporsi a 20 anni. E' stata, per scelta, un'esperienza fuori dai partiti che ha portato al 5,5% dei voti ed un consigliere comunale - ha spiegato Massimo Marcellini - è bello che in un momento come questo di forte antipolitica un partito come l'UDC per riavvicinarsi ai cittadini abbia scelto di avvicinarsi ad una lista civica riconoscendone il programma".

Con queste premesse Massimo Marcellini ha acconsentito di rappresentare l'UDC in consiglio comunale, senza rinnegare l'identità delle liste civiche. Il gruppo consigliare si chiamerà, probabilmente, Insieme per Senigallia - UDC.

"La lista civica è poco organica e l'aiuto che può dare l'UDC per lavorare meglio in consiglio può essere importante - conclude Marcellini - è stata una scelta sofferta, non tutti erano d'accordo".

Fonte: Vivere Senigallia

Nessun commento:

Posta un commento